Convocazione Assemblea Ordinaria 2017

I Soci della Sezione sono convocati in ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA Giovedì 30/03/2017 , presso la Sede Sociale,Via G.M. Lampugnani, 78, in Desio, alle ore 21,00 in seconda convocazione.
Per ulteriori dettagli e per il modulo di delega visualizzare la Lettera di Convocazione e Modulo Delega. Si ricorda che ogni Socio può farsi rappresentare , con delega firmata, da altro Socio avente diritto al voto il quale non può, in ogni modo, rappresentare più di due Soci regolarmente iscritti alla Sezione.

Sistema GeoResq gratuito

 

Si comunica che il Comitato Direttivo Centrale del CAI ha deciso di offrire a tutti i Soci un importante servizio nell’ambito della sicurezza in montagna. Dal 1° gennaio 2017, infatti, il sistema GeoResQ, sarà utilizzabile gratuitamente da tutti i Soci del Club Alpino Italiano, in regola con il pagamento della quota associativa annuale senza alcun onere aggiuntivo.
Per installare gratuitamente l’APP il Socio dovrà semplicemente registrarsi sul sito www.georesq.it e sull’APP, scaricandola dallo store corrispondente al sistema operativo del proprio smartphone.
Per ulteriori dettagli consultare la circolare n.16/2016.

Auguri 2016 del Presidente e Consiglio Direttivo

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo,
nell'imminenza delle prossime festività, formulano

Auguri  per un sereno Natale 2016 e un Felice Anno Nuovo 2017.

Cliccare qui per visualizzare la lettera del Presidente.

Come segnalato nella lettera, consultare il Bidecalogo del CAI.

Smarriti/trovati

All'interno del bivacco Regondi, a fine luglio, è stata ritrovata una giacca di tuta adidas di cui riportiamo l'immagine.
Chi l'avesse smarrita può contattare la sede o inviare email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

 

ESCURSIONE A LIVIGNO

Il CAI Sezione di Desio organizza un'escursione a LIVIGNO - sabato 25 giugno 2016; partenza ore 6:00 dal piazzale Mercato SUD.

Le iscrizioni si raccolgono in sede martedi pomeriggio (Giovanna) e mercoledi sera (Roberto).

Per maggiori dettagli consultare il documento ESCURSIONE A LIVIGNO.

Joomla Templates - by Joomlage.com