Proroga sospensione attività per Emergenza "Coronavirus"

 Desio, 9 marzo 2020

Il Presidente della sezione Cai di Desio conferma la sospensione delle attività della sezione fino a tutto il 3/4/2020, e il tesseramento fino al 11/3, che potrà essere effettuata via email.
Maggiori dettagli sono inclusi nelle comunicazioni del presidente:

Desio, 2 marzo 2020

Il Presidente della sezione Cai di Desio conferma la sospensione delle attività della sezione fino al 8/3/2020 con la sola eccezione delle aperture della sede 3/3 e 4/3 dedicate al tesseramento.
Il campionato desiano SCI è rinviato al 22 marzo. Maggiori dettagli sono inclusi nella comunicazione del presidente:

Desio, 24 febbraio 2020

 La decisione della sezione Cai di Desio si applica anche alla gita a Selva di Cadore del 28-29 febbraio e 1/03/2020, organizzata con lo SKI TEAM, come richiamato dalla comunicaizone del presidente

Desio, 23 febbraio 2020

Come già a tutti noto il Ministero della Salute in accordo con Regione Lombardia ha emesso nel tardo pomeriggio un’ordinanza valida per tutta la Regione Lombardia che impone, tra l’altro:

la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”.
L’ordinanza per ora ha data di scadenza domenica 01 marzo.

In osservanza a quanto sopra riportato tutte le attività della sezione sono sospese; per maggiori dettagli consultare i documenti allegati:

 

Joomla Templates - by Joomlage.com