Lettera del Presidente

Cara Socia, caro Socio,

Venerdì 20 Dicembre alle ore 19,00 il C.A.I. Desio organizza una Santa Messa presso la chiesetta della “Madonna Pellegrina” di Desio dove ricorderemo i soci che ci hanno lasciato, seguirà la cena sociale che ci vedrà ospiti presso l’oratorio di San Pietro e Paolo ore 20,00 indispensabile la prenotazione per la cena.

Nella circostanza è desiderio del Consiglio festeggiare, i Soci che si sono distinti nel fornire sostegno alle attività sociali. Durante la riunione saranno inoltre consegnati, com’è tradizione, i distintivi d’oro ai Soci che hanno raggiunto il traguardo dei 25, 50 e 60 anni di appartenenza al sodalizio.

L’occasione e la ricorrenza ci sembrano meritare la più ampia partecipazione: contiamo sulla Tua presenza per condividere in serenità questo importante momento della nostra vita sezionale.

Ti ricordiamo la necessità della prenotazione, che può essere fatta rivolgendosi in sede nei giorni di Martedì pomeriggio e Mercoledì sera entro il 18 Dicembre : il ritrovo è poi fissato direttamente presso La chiesetta della Madonna Pellegrina poi a piedi si raggiungerà l’oratorio per la cena.

La quota di adesione è di € 15,00 per persona: ai bambini verrà praticato un particolare sconto.

Certi di avere una Tua risposta positiva, attendiamo di incontrarTi e Ti salutiamo cordialmente.

Il Presidente

Roberto Favarato


Print   Email

Related Articles

Apertura rifugio Bosio/Galli

USCITA MTB - FRANCIACORTA (Brescia)

Premiazione Campionato Desiano 2019