Campagna Tesseramento 2021

Come già comunicato con la mail del 15/12/2020, vi ricordiamo che da mercoledì 13/01/2021 dalle ore 16:00 alle 18:00, è iniziata in Sezione la campagna tesseramento 2021, fermo restando naturalmente l'attuale classificazione di  ZONA ARANCIONE, disposta dal DPCM in vigore ad oggi.

Questa attività proseguirà ogni mercoledì delle prossime settimane.

Si ricorda che l'accesso ai locali è consentito ad una persona per volta e che dovrà essere indossata idonea mascherina, all'entrata sarà rilevata la temperatura e firmata un'autocertificazione.

Nell'ipotesi di assegnazione di ZONA ROSSA, questa attività sarà automaticamente sospesa e riprenderà appena ci verrà concesso il permesso di riapertura della Sezione.

Questo però non deve interrompere il vostro rinnovo o l'assunzione di nuovi soci alla nostra Sezione.

Ricordiamo che chi non ha la possibilità di recarsi in Sezione, può, com'è avvenuto nel 2020, provvedere al rinnovo tramite bonifico bancario, le quote 2021 e le coordinate bancarie le trovate su questa pagina sul nostro nuovo sito web, a seguire, il bollino sarà poi recapitato via posta al vostro domicilio.

Per qualunque dubbio o domanda, scrivete a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Vi aspettiamo per il rinnovo.....


Print   Email

Related Articles