Accesso alla Sezione con Green Pass

Segreteria Hits: 581

Facendo riferimento all'oggetto e al DECRETO-LEGGE del 23 luglio 2021, n. 10 comunichiamo quanto segue :

Sulla base di ciò, l'accesso alla Sezione a partire dal 06/08/2021 sarà regolamentato con la presentazione del documento chiamato Green Pass, sotto questo titolo, troviamo anche:

1. certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;
2. la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
3. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

questa documentazione sarà richiesta affinché si possa svolgere o accedere a

…. Centri culturali, centri sociali e ricreativi, limitatamente alle attività al chiuso …

Ricordiamo sempre che bisogna: indossare la mascherina chirurgica, mantenere il distanziamento tra le persone presenti e limitare il numero delle persone presenti in Sezione.

Con l'aiuto di tutti e con questi comportamenti (non difficili da eseguire), potremo tenere aperta la Sezione in tranquillità e continuare le attività gestionali (che non sono poche).

Print

Related Articles