Il modulo di Dichiarazione di avvenuta informativa di rischio viene fatto firmare ai soci CAI di Desio all'atto del rinnovo della tessera; riportiamo il modulo scaricabile eventualmente quando necessario ad esempio per partecipanti di altre sezioni. Una volta scaricato, può essere firmato e inviato via email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.; lafirma può essere fatta anche utilizzando le APP come quella di Acrobat reader.
Il gruppo dei seniores opera di norma senza accompagnatori titolati e per questo è stato scritto un documento che definisce il ruolo del Coordinatore Logistico di fatto responsabilizzando ciascun partecipante alle escursioni organizzate dalla sezione CAI di Desio.
Questo è il documento approvato dal consiglio, contenente anche una bozza di dichiarazione di avvenuta informativa di rischio che viene poi riportata sul sito nella forma di modulo da sottoscrivere.
Il Regolamento Seniores UFFICIALE è stato rivisto per il 2018 e approvato dal Consiglio di Sezione il 16 maggio 2018, ed è ora consultabile: visualizza il documento. Riportiamo uno stralcio di seguito:
.....OMISSIS....
L’Organizzazione si attiverà per consentire a tutti gli iscritti il trasferimento al luogo di escursione anche nei casi in cui il numero degli iscritti ecceda la capienza dei pullman disponibili; in tal caso si cercherà di utilizzare i mezzi privati dei partecipanti che volontariamente si renderanno disponibili, con i costi a carico dell'Organizzazione.
Le iscrizioni si faranno per tutti a partire da 20 giorni circa prima della data prevista della gita/escursione presso la sede della Sezione e si chiuderanno il mercoledì precedente l’escursione. Saranno ammesse anche altre modalità come telefono/email e altro quando dirette ai referenti dell’Organizzazione
.....OMISSIS....
Il Codice di comportamento UFFICIALE 2018 è stato rivisto e approvato dal Consiglio di Sezione il 16 maggio 2018, ed è ora consultabile, visualizza il documento.